Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; dipende proprio dal mood.
-
detta facile mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
Kimi - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non partirei prevenuto, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. me lo tengo nei forse.
-
a occhio Miracolo nella 34ª strada io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, pero una chance gliela darei
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
ci puo uscire qualcosa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
This Is Us lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
Divorzio in nero di Tyler Perry mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
senza farla lunga: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Rapunzel - La serie a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a occhio La pantera delle nevi non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, se parte bene puo fare il suo
-
The Old Ways: non so se fa per me, pero non lo scarto. magari mi sorprende.
-
io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. non partirei prevenuto.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Polar Bear: non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
non lo butterei: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Alta società: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. da serata normale, non da evento.
-
Fuori di testa mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
con zero sbatti Mystery Road mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello