Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
senza hype mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, senza aspettarmi il filmone
-
a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. non partirei prevenuto.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non credo piaccia a tutti.
-
Fiasco - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
senza hype Febbre a 90° non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
non sembra malaccio La divina gula non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, senza aspettarmi il filmone
-
L'avversario: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
non sembra malaccio Dorian Gray mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non credo piaccia a tutti.
-
Spy Game - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Destruction Los Angeles lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra malaccio Tenere cugine lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, se parte bene puo fare il suo
-
da guardare easy non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
non lo butterei: mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni, poi si vede.
-
Hell Fest: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Furioza 2 mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; magari mi sorprende.
-
L'ascesa dei ricordi - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
io lo terrei per una serata scema; dipende proprio dal mood.
-
Come insabbiare uno scandalo stupefacente - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a occhio One Direction: This Is Us non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
non lo vedo impossibile, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. me lo tengo nei forse.
-
Flintoff: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non credo piaccia a tutti.
-
Togetherness: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
lo metterei in lista non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.