Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
ci puo uscire qualcosa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non sembra malaccio One Spring Night lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, a volte mi basta quello
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
a occhio Eden Lake mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
Blue Bloods: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
Il fotografo di Mauthausen - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
Blutsauger - non so se fa per me, pero non lo scarto, da mettere in lista.
-
senza hype Mask Girl mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
Il mondo nuovo: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
La caccia dei lupi mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
con zero sbatti Peaky Blinders mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
da guardare easy Bride Wars - La mia migliore nemica non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
Albert Nobbs - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
Tomb Raider: non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. non mi prende al cento per cento.
-
lo metterei in lista lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
The Act mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Ice Sharks - non so se fa per me, pero non lo scarto, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
Ereditiera: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
con zero sbatti Il principe Ivandoe io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, pero una chance gliela darei
-
da guardare easy Il mio fantasma di Natale non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello