Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo proverei lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
a naso, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. me lo tengo nei forse.
-
con zero sbatti non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
a occhio Promemoria, Ti Amo non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
non sembra malaccio Il prodigio mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
Un amore di testimone - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Come i fiori sulla sabbia mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
S4: The Bob Lazar Story mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
Nuclear Nomads - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Mery per sempre - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Mystic pop-up bar mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non credo piaccia a tutti.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
da guardare easy Naked attraction Spagna non mi sembra da scartare a prescindere, se parte bene puo fare il suo
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. me lo tengo nei forse.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; mi ispira il giusto.
-
senza hype Transfusion mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
Fiore di cactus mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Il grande passo mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Sono uno stalker - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
da guardare easy Amar lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, pero una chance gliela darei
-
The Decameron mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Il socio mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci puo uscire qualcosa: non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi, poi si vede.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non grido al miracolo, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. da serata normale, non da evento.