Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
a me l horror cosi o prende subito o niente. non partirei prevenuto.
-
Hightown mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
senza farla lunga: mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni, poi si vede.
-
MI senti? mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. non partirei prevenuto.
-
I Tenenbaum: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. senza aspettarmi il filmone.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a occhio Porca vacca non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Insiders magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
senza farla lunga: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
senza hype Yuppies 2 non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
non partirei prevenuto, a me l horror cosi o prende subito o niente. me lo tengo nei forse.
-
da guardare easy 極工夫道 non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
The Road Trip: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
senza hype Food for Profit non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, me lo tengo nei forse
-
C'era una volta in Messico - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a occhio 4 fantasmi per un sogno non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
a sensazione non mi sembra da scartare a prescindere.
-
non sembra malaccio Starfuckers lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, senza aspettarmi il filmone