Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
con zero sbatti Mela & Tequila non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
ci puo uscire qualcosa: lo metto nei forse, che male non fa, poi si vede.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Agnus Dei - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a scatola chiusa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Io e Lulù: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
a sensazione io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. pero una chance gliela darei.
-
da guardare easy Avalon High io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, pero una chance gliela darei
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
a scatola chiusa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Jellystone!: non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci puo uscire qualcosa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
da guardare easy mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, me lo tengo nei forse
-
lo metterei in lista lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
non sembra malaccio Hounds of War mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. non credo piaccia a tutti.
-
a occhio Mala influencia mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
senza hype Vice - L'uomo nell'ombra non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
non grido al miracolo, se il tema mi prende, io una chance gliela do. senza aspettarmi il filmone.
-
Troppa Famiglia! a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.