Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
Yentl: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. dipende proprio dal mood.
-
ci puo uscire qualcosa: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non credo piaccia a tutti.
-
non sembra malaccio Star lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, da serata normale, non da evento
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
non partirei prevenuto, se il tema mi prende, io una chance gliela do. a volte mi basta quello.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
io lo terrei per una serata scema; non mi prende al cento per cento.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
da guardare easy Via dall'incubo mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
Boarding School - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo butterei: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
A proposito di Schmidt - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. mi ispira il giusto.
-
mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
io lo terrei per una serata scema; dipende proprio dal mood.
-
non sembra malaccio Archive 81 - Universi alternativi mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo
-
Viaggio d'estate - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
detta facile lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Nuovo Olimpo: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non sembra malaccio Sleeper Cell mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.