Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Non mi è piaciuto per niente
-
Spero che funzioni
-
Molto Interessante
-
Francamente penso che il film sia malriuscito nel senso che tentava di richiamare l'effetto nostalgia (senza
-
bella serie, peccato che ci siano solo 6 puntate, speriamo che facciano anche la seconda stagione
-
Un film insulso e con una trama ridicola.
-
Da spettatrice ho trovato che Berger ha giocato bene con lo spazio chiuso e l’architettura maestosa del Vaticano. La
-
Ciò ottimo sito ma si può sempre migliorare
-
non possono aver scelto piccola sangue per coprire il ruolo di ellie williams :=(
-
Lungometraggio idilliaco, seducente e ingannevole, ma d'altronde "il fine giustifica i mezzi", non mi
-
Tutto come al solito. Coppia mista, gli americani se perdono uomini e sempre colpa di un traditore e la protagonista si
-
Ozpetek da sempre sopravvalutato ; questo film lo dimostra in pieno !!
-
Quote: Marcella
-
anche tu lo sei
-
Interessante
-
bello bello!!
-
pacciani libero
-
Servizio: sesso Location: sesso Cibo: Pisello Bevande: Sborra Prezzo: Figa Figa: 10 GGG: Gustoso Sofia : bisex Moneca:
-
stupenda,le serie nordiche sono una garanzia. una delle migliori .
-
Quote: Omar
-
Quando la faranno, fra qualche anno bello questo sito
-
In 56 anni di età mai visto una stronzata del genere
-
Quote: Io
-
si vede che non l'hai capito
-
Bella non sono un cavolo di robot dimmè Perché un botto di serie sono sparite?
-
Film bellissimo
-
Quote: Filippo Curcio
-
secondo me hai fatto bene
-
bel sito da vedere
-
Che film triste !!!!! Specchio dei tempi :(