Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; magari mi sorprende.
-
a sensazione lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
a naso, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. me lo tengo nei forse.
-
Inside magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
Naomi mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
ci puo uscire qualcosa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Son of a Donkey mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Absolution - Storia criminale - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
io lo terrei per una serata scema; non credo piaccia a tutti.
-
a occhio Turbo io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, senza aspettarmi il filmone
-
Il business degli stupefacenti - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
KM17 mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Le regole del caos io lo metterei nei forse da serata tranquilla; nel mood giusto puo funzionare.
-
magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
senza farla lunga: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
non lo butterei: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
Feria - La luce più oscura mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
I AM A KILLER - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
con zero sbatti Torno indietro e cambio vita non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
con zero sbatti Painted with Raven non mi sembra da scartare a prescindere, da serata normale, non da evento