Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
serata presa bene mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
Tendaberry: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non mi prende al cento per cento.
-
春家小姐是讼师 mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
con zero sbatti Astral lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative, a volte mi basta quello
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. magari mi sorprende.
-
Katla - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
Il talento del calabrone - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; magari mi sorprende.
-
senza hype Pappa e ciccia non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
detta facile non mi sembra da scartare a prescindere.
-
Storm Warning - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Metal Lords - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
lo proverei io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non sembra malaccio I segreti del polpo non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, a volte mi basta quello
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. pero una chance gliela darei.
-
messo cosi, se il tema mi prende, io una chance gliela do. se parte bene puo fare il suo.
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
senza farla lunga: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Soldato blu lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento, pero senza troppe aspettative.
-
senza farla lunga: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. me lo tengo nei forse.
-
io lo metterei nei forse da serata tranquilla; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese; non credo piaccia a tutti.
-
Beauty - non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
serata presa bene lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.