Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
Have a Nice Day! mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
lo proverei mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
L'allenatore nel pallone 2 - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
non grido al miracolo, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. senza aspettarmi il filmone.
-
La mosca 2 - non so se fa per me, pero non lo scarto, da mettere in lista.
-
ci puo uscire qualcosa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
senza hype Boy Erased - Vite cancellate lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, a volte mi basta quello
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
I pompieri: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
lo metterei in lista non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; mi ispira il giusto.
-
Noi - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
与君初相识 lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Pino Daniele - Nero a metà mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. non partirei prevenuto.