Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a scatola chiusa: lo metto nei forse, che male non fa, poi si vede.
-
Colombo - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
a occhio Spirit - Cavallo selvaggio io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, pero una chance gliela darei
-
Spidey e i suoi fantastici amici - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
lo metterei in lista lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
La terra di Dio - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
detta facile non mi sembra da scartare a prescindere.
-
serata presa bene mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
a sensazione lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
Dramaworld: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
ci sta che: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. senza aspettarmi il filmone.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
Godless - mi interessa piu per l energia che per la finezza, da mettere in lista.
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
Immigration Nation - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
ci puo uscire qualcosa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
a naso, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. pero una chance gliela darei.
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
con zero sbatti Santo calcio non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
mi interessa piu per l energia che per la finezza. non credo piaccia a tutti.
-
non so se fa per me, pero non lo scarto. dipende proprio dal mood.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.