Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Small Crimes mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non lo vedo impossibile, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. senza aspettarmi il filmone.
-
senza hype Jurassic Pet - Ritorno al mondo perduto io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, se parte bene puo fare il suo
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; dipende proprio dal mood.
-
senza hype Milionari mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
senza hype mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
Sogno o son desto? mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
lo metterei in lista lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Vicini di casa mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; magari mi sorprende.
-
non partirei prevenuto, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. se parte bene puo fare il suo.
-
senza hype Il tatuatore di Auschwitz lo metterei quando ho voglia di roba diretta, a volte mi basta quello
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non sembra malaccio H2O io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, se parte bene puo fare il suo
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
con zero sbatti Il piccolo guastafeste non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
Kiff a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a occhio Excalibur mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, da serata normale, non da evento
-
messo cosi, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. senza aspettarmi il filmone.
-
non grido al miracolo, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. me lo tengo nei forse.
-
Being Gordon Ramsay - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Escobar - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
L'ora d'oro - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.