Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non lo vedo impossibile, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. se parte bene puo fare il suo.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Due tombe - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
serata presa bene io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non lo butterei: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
Kaulitz & Kaulitz - lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
ci puo uscire qualcosa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
La cosa: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; non credo piaccia a tutti.
-
The Piano Lesson - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Big Love lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
senza farla lunga: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; mi ispira il giusto.
-
Le case vacanza più incredibili del mondo - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Hellraiser mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
senza farla lunga: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
Polyester mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. non partirei prevenuto.
-
The Whale lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a naso, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. da serata normale, non da evento.
-
Se son rose... - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a naso, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. da serata normale, non da evento.