Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Yes Man mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
ci puo uscire qualcosa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
senza hype Nudi e crudi non mi sembra da scartare a prescindere, pero una chance gliela darei
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. magari mi sorprende.
-
non partirei prevenuto, a me l horror cosi o prende subito o niente. a volte mi basta quello.
-
lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento; nel mood giusto puo funzionare.
-
Circus of Books: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a sensazione mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a occhio Rocco non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, senza aspettarmi il filmone
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. non partirei prevenuto.
-
a occhio non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
con zero sbatti Scream VI mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
con zero sbatti Città in fiamme mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello
-
detta facile non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
Mack & Rita mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. non partirei prevenuto.
-
con zero sbatti About Sasha non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
Il ragazzo giusto lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
io lo terrei per una serata scema; non credo piaccia a tutti.
-
ci sta che: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
시맨틱 에러: 더 무비: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. mi ispira il giusto.
-
detta facile lo metterei quando ho voglia di roba diretta.
-
con zero sbatti Bait - Fuori parte non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.