Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
senza hype Pigna e Pony io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, me lo tengo nei forse
-
serata presa bene io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
Janet Planet: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. dipende proprio dal mood.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
con zero sbatti mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
Too Hot to Handle magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Non per soldi... ma per denaro - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Cromañon lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista, da mettere in lista.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
non sembra malaccio non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, da serata normale, non da evento
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Assassinio sull'Orient Express mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
La banda dei tre mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
ci puo uscire qualcosa: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
Queenpins - Le regine dei coupon - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
serata presa bene mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
io lo terrei per una serata scema; non da urlare al miracolo, ma ok.