Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a naso, a me l horror cosi o prende subito o niente. pero una chance gliela darei.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
The Clubhouse: un anno con i Red Sox - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
con zero sbatti Io e Topolino io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, senza aspettarmi il filmone
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
a occhio The Gunman mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
The Test mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
con zero sbatti WeCrashed lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, da serata normale, non da evento
-
Oh My Ghost - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
La cena di Natale: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Rainbow mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Leonardo mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Elf - Un elfo di nome Buddy a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non credo piaccia a tutti.
-
a occhio Il portiere di notte lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, se parte bene puo fare il suo
-
a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. non partirei prevenuto.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; dipende proprio dal mood.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Chi sono io? Babbo natale? mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Here Alone mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. magari mi sorprende.
-
non sembra malaccio 俺の家の話 non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello