Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bagliori nel buio mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Snowden - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a occhio Cucine da incubo (Italia) non mi sembra da scartare a prescindere, a volte mi basta quello
-
non grido al miracolo, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. da serata normale, non da evento.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
Lui è tornato - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
ci sta che: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Santita - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non mi prende al cento per cento.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. senza aspettarmi il filmone.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. magari mi sorprende.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. pero una chance gliela darei.
-
serata presa bene non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
non sembra malaccio Atomica bionda mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. me lo tengo nei forse.
-
Human Resources - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
messo cosi, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. se parte bene puo fare il suo.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. dipende proprio dal mood.
-
non lo vedo impossibile, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. me lo tengo nei forse.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
Captain Marvel: non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. magari mi sorprende.
-
Itaewon Class lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
senza hype The Flash mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, me lo tengo nei forse