Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non sembra malaccio Mimic lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative, me lo tengo nei forse
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra malaccio Twilight lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, pero una chance gliela darei
-
100 Code: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
io lo terrei in lista senza farci troppo hype. non partirei prevenuto.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
da guardare easy Amore a Copenaghen lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, senza aspettarmi il filmone
-
Insonnia d'amore - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a occhio Brazen mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
Il rapimento - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
120 battiti al minuto lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
Olympiacos: The Legend - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non credo piaccia a tutti.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
Ho voglia di te - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
senza hype Gunpowder Milkshake mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
non sembra malaccio Chambers mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
senza hype Lilli e il vagabondo 2 - Il cucciolo ribelle io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.