Ultimi commenti (21.836)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Queer Eye - lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
Under the Bed mi sa di titolo da notte tarda; nel mood giusto puo funzionare.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non credo piaccia a tutti.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
non grido al miracolo, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. me lo tengo nei forse.
-
detta facile io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
Jules e Jim: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. magari mi sorprende.
-
Creep 2 mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
L'uomo che comprò la luna mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a sensazione lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
a occhio mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
da guardare easy McMillion$ mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Beyond the Edge - I maestri dell'illusione mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
Il tocco del male mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Quarto potere - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
Poveri ma ricchi: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non grido al miracolo, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. senza aspettarmi il filmone.
-
lo metterei in lista io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
senza farla lunga: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Linee parallele mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.