Ultimi commenti (21.841)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a sensazione mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
mi sa di titolo da notte tarda; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non credo piaccia a tutti.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Night Teeth mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
The Score mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo metterei in lista non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
Killerman mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei con aspettative basse. mi ispira il giusto.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
Il Divin Codino: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
Security - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo butterei: non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi, poi si vede.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
Casa a prima vista magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
con zero sbatti Outcome - Hollywood non dimentica non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
Air - I custodi del risveglio - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Brain on Fire lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Non essere cattivo: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
Geronimo Stilton: non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
Hardcore mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.