Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Jarhead lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
8½ - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. non credo piaccia a tutti.
-
a naso, se il tema mi prende, io una chance gliela do. me lo tengo nei forse.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
io lo terrei per una serata scema; mi ispira il giusto.
-
detta facile io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
The Wife - Vivere nell'ombra lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non grido al miracolo, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
Era solo un messaggio prima di Natale mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; magari mi sorprende.
-
serata presa bene lo metterei quando ho voglia di roba diretta.
-
mi interessa piu per l energia che per la finezza. non credo piaccia a tutti.
-
a occhio lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative, da serata normale, non da evento
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
lo metterei in lista mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
messo cosi, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. pero una chance gliela darei.
-
Ancora più bello - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Io ti troverò mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
lo metterei in lista non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
messo cosi, se il tema mi prende, io una chance gliela do. a volte mi basta quello.
-
ci puo uscire qualcosa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
Diario di una schiappa - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Vi presento Christopher Robin a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Grandfathered mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.