Ultimi commenti (21.842)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non grido al miracolo, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Wormwood mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
io lo terrei per una serata scema; non mi prende al cento per cento.
-
Green Room - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non partirei prevenuto, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; mi ispira il giusto.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
Tex Mex Motors magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
Wake in Fright mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Landraub: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. mi ispira il giusto.
-
senza hype Umjolo: The Gone Girl non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
Tetris mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
Kiss the Ground: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non credo piaccia a tutti.
-
Players mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci sta che: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo butterei: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; magari mi sorprende.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a scatola chiusa: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
Savage X Fenty Show Vol. 3 - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Scoop: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.