Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
io lo terrei per una serata scema; dipende proprio dal mood.
-
Nine Days mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
con zero sbatti Ainbo - Spirito dell'Amazzonia io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. da serata normale, non da evento.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; dipende proprio dal mood.
-
a scatola chiusa: non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi, poi si vede.
-
Orbita 9: non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non mi prende al cento per cento.
-
Boys in the Trees - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
messo cosi, se il tema mi prende, io una chance gliela do. da serata normale, non da evento.
-
io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse; non mi prende al cento per cento.
-
ci puo uscire qualcosa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
serata presa bene lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a occhio Braveheart - Cuore impavido lo metterei quando ho voglia di roba diretta, a volte mi basta quello
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a sensazione io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. senza aspettarmi il filmone.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. dipende proprio dal mood.
-
Nurse Jackie - Terapia d'urto mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra malaccio Westworld - Dove tutto è concesso mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, pero una chance gliela darei
-
detta facile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a scatola chiusa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.