Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
The Transporter - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
ci puo uscire qualcosa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non sembra malaccio non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Amadeus lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
a occhio Escape Plan 3 - L'ultima Sfida mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
The Manor mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Madame Bovary: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.
-
non grido al miracolo, a me l horror cosi o prende subito o niente. da serata normale, non da evento.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non credo piaccia a tutti.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Wife of a Spy mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
con zero sbatti lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, senza aspettarmi il filmone
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a occhio Untold: Patto con il diavolo non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; non mi prende al cento per cento.
-
Oktoberfest: birra e sangue lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
Dallas Buyers Club: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non mi prende al cento per cento.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Sayen - mi interessa piu per l energia che per la finezza, da mettere in lista.
-
senza hype Alexa & Katie non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
Batman vs. Robin a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Underworld mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
Il cacio con le pere - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
io lo terrei in lista senza farci troppo hype. non partirei prevenuto.
-
The Homesman: mi interessa piu per l energia che per la finezza. mi ispira il giusto.