Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
mi interessa piu per l energia che per la finezza. non mi prende al cento per cento.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
non partirei prevenuto, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. non partirei prevenuto.
-
V per Vendetta - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Aquaman - non lo metto in cima, ma lo lascio in lista, da mettere in lista.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
a occhio Best of Stand-Up 2022 non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
Drag Race Germany: lo proverei con aspettative basse. dipende proprio dal mood.
-
A-List to Playlist - lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
Dinner Club mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; dipende proprio dal mood.
-
Io sto con gli ippopotami mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. senza aspettarmi il filmone.
-
io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse; mi ispira il giusto.
-
detta facile non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
ci puo uscire qualcosa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
Tampopo: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. da serata normale, non da evento.
-
da guardare easy Il molo rosso mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
detta facile io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non sembra malaccio Achille Tarallo non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, da serata normale, non da evento