Ultimi commenti (21.845)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
detta facile lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
Il re - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
non sembra malaccio Sekizinci Aile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
Fuga dalla realtà - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Skandal! Il caso Wirecard mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
Gen V: non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. magari mi sorprende.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; magari mi sorprende.
-
io lo terrei per una serata scema; non credo piaccia a tutti.
-
non so se fa per me, pero non lo scarto. magari mi sorprende.
-
a sensazione lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; mi ispira il giusto.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
messo cosi, a me l horror cosi o prende subito o niente. se parte bene puo fare il suo.
-
The Victims' Game - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Flags of Our Fathers lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
Giorno per giorno: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
I Fantastici 5: non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
La ricerca: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
non lo butterei: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
Fantasia a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
io lo terrei per una serata scema; non mi prende al cento per cento.
-
Il Santo: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a occhio Daniel Spellbound io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, se parte bene puo fare il suo