Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; mi ispira il giusto.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non credo piaccia a tutti.
-
io lo terrei per una serata scema; non credo piaccia a tutti.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me l horror cosi o prende subito o niente. non partirei prevenuto.
-
Weathering: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
non partirei prevenuto, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. a volte mi basta quello.
-
Green Rush: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
Esprimi un desiderio mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non partirei prevenuto, se il tema mi prende, io una chance gliela do. a volte mi basta quello.
-
non lo vedo impossibile, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. a volte mi basta quello.
-
The Comeback: 2004 Boston Red Sox - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Red Dragon - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
I Thunderman a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
lo metterei in lista lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
da guardare easy I laureati non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
The Mother: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
Landman lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
non grido al miracolo, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. me lo tengo nei forse.