Ultimi commenti (21.843)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
da guardare easy Lie to Me mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
non grido al miracolo, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. a volte mi basta quello.
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; dipende proprio dal mood.
-
I vantaggi del tradimento - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a occhio Possessed mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Ip Man 3 lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
serata presa bene non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Caos: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
lo proverei lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
serata presa bene io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
La vita segreta degli oranghi mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
Curb Your Enthusiasm - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a naso, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. a volte mi basta quello.
-
a scatola chiusa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
Police Story mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Scemo & più scemo: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
serata presa bene mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
Cold War - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.