Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
L'ora della violenza - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo butterei: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a sensazione lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non sembra malaccio Cult Massacre: One Day in Jonestown mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
lo metterei in lista non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Tutto per la sopravvivenza - lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; mi ispira il giusto.
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Le tre rose di Eva lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
TRON: Legacy mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
detta facile non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
ci sta che: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Las Locuras - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
non sembra malaccio Broad City non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
non lo vedo impossibile, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. me lo tengo nei forse.
-
Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
senza farla lunga: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Dark mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
lo metterei in lista io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
con zero sbatti Camera con vista lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, a volte mi basta quello
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
senza hype Boyz n the Hood - Strade violente mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello