Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Ro & the Stardust mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
Licantropus: non so se fa per me, pero non lo scarto. dipende proprio dal mood.
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Codice 999: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
The Degenerates mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Un'estate d'amore io lo metterei nei forse da serata tranquilla; nel mood giusto puo funzionare.
-
Star Wars: Tales of the Jedi a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a occhio Cado dalle nubi non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
non grido al miracolo, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. me lo tengo nei forse.
-
Calibre mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. magari mi sorprende.
-
Mixed by Erry - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Son of Zorn a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
나는 신이다: 신이 배신한 사람들 mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
serata presa bene non mi sembra da scartare a prescindere.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
Purple Rain - non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
messo cosi, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. se parte bene puo fare il suo.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.
-
detta facile lo metterei quando ho voglia di roba diretta.
-
detta facile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. dipende proprio dal mood.
-
da guardare easy Grazie. E scusa. non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, da serata normale, non da evento
-
The I-Land mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
non partirei prevenuto, a me l horror cosi o prende subito o niente. se parte bene puo fare il suo.