Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Te l'avevo detto lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
Building the Band - lo proverei con aspettative basse, da mettere in lista.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; mi ispira il giusto.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
The Endless - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
L'esorcista: non so se fa per me, pero non lo scarto. mi ispira il giusto.
-
non grido al miracolo, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. me lo tengo nei forse.
-
non sembra malaccio Songwriter non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
In Utero lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; non credo piaccia a tutti.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
a sensazione lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Le cronache di Huadu: La spada e la rosa mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
lo proverei io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
Anaconda mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
con zero sbatti Mulan io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
Satu - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
da guardare easy Il processo mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
non sembra malaccio Sex Appeal non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, se parte bene puo fare il suo
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
senza hype Martha Stewart: una storia americana non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a occhio Martedì e venerdì mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo
-
Meet, Greet & Bye: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.