Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. senza aspettarmi il filmone.
-
non grido al miracolo, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. da serata normale, non da evento.
-
ci sta che: mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni, poi si vede.
-
Dogs of Berlin mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
mi ispira se punta piu sull atmosfera che sugli spiegoni; non mi prende al cento per cento.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
non sembra malaccio non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, da serata normale, non da evento
-
messo cosi, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. senza aspettarmi il filmone.
-
Dakar: Race Against the Desert - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. non credo piaccia a tutti.
-
I segreti di Wind River - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
Dronningen lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
senza hype La vetta degli dei io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
SDF - Street Dance Fighters - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
Amore alle Fiji: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
Volevo Nascondermi lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
It Ends mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Un'ultima risata mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.