Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a occhio All Day and a Night lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, se parte bene puo fare il suo
-
a naso, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a occhio Hooligan mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
Einstein mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Marvel Studios Legends - non lo metto in cima, ma lo lascio in lista, da mettere in lista.
-
Verso il sud mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
La seconda volta non si scorda mai - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Mob War: Philadelphia vs. the Mafia mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Desperados - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
io lo terrei in lista senza farci troppo hype. non partirei prevenuto.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta. mi ispira il giusto.
-
messo cosi, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. a volte mi basta quello.
-
da guardare easy non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, senza aspettarmi il filmone
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; mi ispira il giusto.
-
Cosmo: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. mi ispira il giusto.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; non mi prende al cento per cento.
-
ci sta che: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
Oddballs a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Kill Mode mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
Go, Dog. Go!: non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
Pine Gap mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.