Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Questo film è pieno di colpi di scena, ho amato ogni particolare. Il finale mi ha completamente sorpresa perché e'
-
E' un film molto interessante che ti mette sugli attenti. Ammetto che mi ha incollata allo schermo, amo come recita
-
Come ha potuto un grande, John Malkovich, abbassarsi ad un obbrobrio del genere.
-
bellissimo è la mia serie tv preferita
-
Per uno che ammazza gli innamorati al massimo direi film interessante...bellissimo assolutamente no! Solo persone
-
siamo felici di poter vedere bei films
-
Bellissimo film non vedo l'ora di vederlo
-
Il finale poteva essere migliore forse,ma è un film molto buono, lo consiglio.
-
Non e che scadenti...dovete aspettare ancora per un bel po' ...e ancora al cinema no? E ancora al cinema! E
-
Come ogni film appena uscito. È normale
-
Bellissimo film peró i sotto titoli sono in inglese, peccato. peró vedo che basta attivare quelli italiani dal player,
-
E bellissimo il film ❤️
-
Non esiste il minuto 10:98...
-
Questo film è orribile, la trama del gioco era di per se simpatica con l'opzione di effettuare una tra due scelte
-
sono arrivato al minuto 10:98 e ho visto un paio di poppe; ho fermato il film e l'ho continuato in bagno. Durato 2
-
si dice narratore.....
-
qualità immagine e audio scadenti
-
L'ho visto in inglese tempo fa, loro due bravissimi ma a me non é piaciuto, forse perché una storia d'amore
-
9.7 ??? Non esageriamo!!!
-
ok express more about your opinion Più che un classico horror è un thriller psicologico “autoriale” un pò lento in
-
Cretine del genere dovrebbero essere morte dalla prima puntata. Che cagata pazzesca...!!
-
Adesso si vede e si sente benissimo, bel film . grazie ragazzi
-
Una tisana?
-
rincoglionito, era già così nel videogioco 10 anni fa
-
Voto 4 perché non é da horror ma piú che da thriller e non mi ha preso tanto come film ce da migliorare un sacco in
-
Bello Bello anche se all'inizio ti mette quell'ansia che prenderesti a pugni e calci in bocca tutti. Serie sul
-
Più che un classico horror è un thriller psicologico “autoriale” un pò lento in alcune parti. Ma l’atmosfera di
-
E bellissimo lo amo
-
hahha stai a pezzi
-
film a dir poco scandaloso. tra trama, dialoghi e cani vestiti da attori. vergognosi. ZERO CAPACITA' DI