Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
ci sta che: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. da serata normale, non da evento.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. mi ispira il giusto.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
47 metri - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
La mummia mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
Emergence: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
non partirei prevenuto, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. magari mi sorprende.
-
Open Your Eyes mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Il conformista lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
a naso, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. pero una chance gliela darei.
-
non lo vedo impossibile, a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. pero una chance gliela darei.
-
a naso, io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. a volte mi basta quello.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
ci sta che: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Sono solo fantasmi mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
Ad astra mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro, pero senza troppe aspettative.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non sembra malaccio Havana Kyrie non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, me lo tengo nei forse
-
non grido al miracolo, se il tema mi prende, io una chance gliela do. senza aspettarmi il filmone.
-
High Life - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a occhio mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, me lo tengo nei forse
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Apocalypse Now: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.