Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Quote: Jhonwhick Cavolo secondo me , Tanus e tutta la storia dei viaggi nel tempo l'hanno inventata solo per
-
Affascinante
-
Film di merda con tutto rispetto per la merda che se non altro concima mentre questo film puzza solo, ritirati che è
-
Quote: fraval1962
-
L’idea che il Fascismo sia stato un tradimento di un ideale è una semplificazione superficiale che dimostra solo
-
Molto bello. la storia è raccontata in uno stile molto grottesco e divertente. Purtroppo mancano i sottottoitoli per
-
Mi sono bastati i primi 7 minuti per capire che tipo di film fosse. Sicuramente divertente per qualcuno, purtroppo da
-
Bellissimo
-
Si perchè te paghi le tasse. Taci comunista.
-
Stupendo grande Denzel il mio attore preferito
-
Grande grazie per la colazione
-
Veramente fatto bene, ottima trama
-
Sempre peggio. Un film di una banalità sconcertante. Per la prima volta tifo per il super gangster di turno.
-
A me piace Sam...con le sue ali ora con scudo...sara' pazzesco! .jcuffhfty
-
spero ti arrivi il link. Strepitosa.
-
Telefilm gestito molto bene...la produzione inglese trova il giusto target con i 40 minuti...
-
Essendo figlio di film come "un lupo mannaro americano a Londra" e "Poltergeist" ho deciso di non
-
Quote: Massimo
-
Ognuno fa la fine che si merita.
-
A quando la stagione 2!!?? Aspetto con trepidazione.....
-
inguardabile!!!! una cassata pazzesca
-
Quote: Jhonwhick
-
Sam diventava Cap anche nei fumetti... Non è nulla di quello che pensi tu, caro il mio razzista ignorante. Tu hai
-
questa è la prima e spero ultima volta che commento un film ... mi sento proprio di dire che un film di merda cosi non
-
Fa paura paura pauuuraaa non riesco proprio a guardarlo :(((( e peggio di ju-on
-
Contento, questa serie è molto divertente,con episodi che mettono di buonumore
-
Stupendo davvero bello
-
non mi e piaciuto troppo alla fine sarebbe tutti ammazzano tutti, però un 6% o 7 se lo merita. Per il cambio di scene e
-
bel film lo adoro racconta una bella storia di una bella persona
-
tanti reduci da roccaraso. p.s. saluti a rita De Crescenzo