Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
Compagnie pericolose - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
In difesa di Jacob: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. magari mi sorprende.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
con zero sbatti mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. magari mi sorprende.
-
mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese; non mi prende al cento per cento.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; mi ispira il giusto.
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
8mm - Delitto a luci rosse mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
Plastic Cup Boyz: Laughing My Mask Off! mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
lo metterei in lista non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
messo cosi, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. pero una chance gliela darei.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. non partirei prevenuto.
-
non sembra malaccio The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, se parte bene puo fare il suo
-
non sembra malaccio Tamara Falcó: Vita da marchesa non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
lo metterei in lista lo metterei quando ho voglia di roba diretta.
-
Dancer in the Dark: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
La bella e la bestia - Un magico Natale - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve; nel mood giusto puo funzionare.
-
io lo terrei per una serata scema; mi ispira il giusto.