Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a sensazione non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
The Romanoffs: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.
-
non grido al miracolo, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. pero una chance gliela darei.
-
con zero sbatti American Pie 2 non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, senza aspettarmi il filmone
-
Let Go lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta; nel mood giusto puo funzionare.
-
CSI: Vegas - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
Primo Soccorso lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
Happy! mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
I Origins mi incuriosisce proprio perche sembra un po fuori giro; nel mood giusto puo funzionare.
-
Jump In!: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non credo piaccia a tutti.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
con zero sbatti Princess lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, pero una chance gliela darei
-
Saltburn - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
The Wedding Coach mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
Svaniti nel nulla mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Qualcosa di nuovo: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
a scatola chiusa: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
lo metterei in lista mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta.
-
Il 13° Segno - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
detta facile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
serata presa bene mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Emergency mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non lo butterei: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Winter Boy - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.