Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese; mi ispira il giusto.
-
a sensazione lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
non partirei prevenuto, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. non partirei prevenuto.
-
Cowboys & Aliens - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
800 eroi lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento, pero senza troppe aspettative.
-
a pelle mi sembra piu da relax che da filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo butterei: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
non lo vedo impossibile, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. da serata normale, non da evento.
-
senza hype Storia di un fantasma mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, a volte mi basta quello
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
Il buco mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. magari mi sorprende.
-
The Last King: mi interessa piu per l energia che per la finezza. mi ispira il giusto.
-
io lo terrei per una serata scema; dipende proprio dal mood.
-
ci puo uscire qualcosa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
serata presa bene non mi sembra da scartare a prescindere.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
The Station Agent - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a naso, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. me lo tengo nei forse.
-
Impatto imminente - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
AquaSlash: non so se fa per me, pero non lo scarto. dipende proprio dal mood.
-
detta facile mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
non sembra malaccio Basic Instinct mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo