Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
io lo terrei per una serata scema; mi ispira il giusto.
-
a naso, a me l evasione ogni tanto serve, quindi lo proverei. me lo tengo nei forse.
-
Colpevole - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
lo proverei mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
Pulp Fiction mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
non partirei prevenuto, io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. da serata normale, non da evento.
-
La donna per me mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a scatola chiusa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
Destini incrociati mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Una spia tra noi lo terrei per una sera in cui voglio solo movimento; nel mood giusto puo funzionare.
-
non lo vedo impossibile, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. me lo tengo nei forse.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
九流霸主 - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
a occhio 8 amici da salvare io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, me lo tengo nei forse
-
La fame e la sete mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non grido al miracolo, io lo terrei in lista senza farci troppo hype. se parte bene puo fare il suo.
-
Medicating Normal - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese; mi ispira il giusto.
-
non so se fa per me, pero non lo scarto, da mettere in lista.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
Il fantasma del pirata Barbanera a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non credo piaccia a tutti.
-
non grido al miracolo, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
a occhio All Together Now lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo, a volte mi basta quello