Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
Il gusto di casa - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. magari mi sorprende.
-
Ed Wood: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: lo metto nei forse, che male non fa, poi si vede.
-
Ant-Man - non lo metto in cima, ma lo lascio in lista, da mettere in lista.
-
Proximity: non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. magari mi sorprende.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; non mi prende al cento per cento.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
senza hype Red Band Society non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
So tutto di te mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
io con l azione voglio solo ritmo, niente filosofia. non partirei prevenuto.
-
con zero sbatti Testa o croce? non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese; non mi prende al cento per cento.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
a scatola chiusa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro; non mi prende al cento per cento.
-
ci puo uscire qualcosa: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; magari mi sorprende.
-
ci sta che: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
Shéhérazade mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
a scatola chiusa: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
serata presa bene lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido.
-
ci sta che: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.