Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
City Hunter - mi interessa piu per l energia che per la finezza, da mettere in lista.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. dipende proprio dal mood.
-
Quando avrai finito di salvare il mondo - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; magari mi sorprende.
-
Masquerade mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
messo cosi, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. non partirei prevenuto.
-
io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
senza hype Un papà da salvare io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
GialappaShow: lo proverei con aspettative basse. mi ispira il giusto.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
Specchio, specchio mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
da guardare easy Pongo - Il cane milionario io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello
-
Bounce - non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
da guardare easy Mission to Mars mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
a occhio Frankenstein lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative, senza aspettarmi il filmone
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. non mi prende al cento per cento.
-
non lo butterei: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; non mi prende al cento per cento.
-
Madame Luna: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non mi prende al cento per cento.
-
da guardare easy Celebrity MasterChef Italia non mi sembra da scartare a prescindere, pero una chance gliela darei
-
Le nuove comiche: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
Linea mortale mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.
-
Regina Rossa mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
King Kong mi sa di titolo da notte tarda; nel mood giusto puo funzionare.
-
io lo terrei per una serata scema; non mi prende al cento per cento.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
a sensazione io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non sembra malaccio Snoopy nello spazio: I segreti dell'Apollo 10 io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, a volte mi basta quello