Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Carandiru lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
ci sta che: io queste cose fuori dal solito le tengo sempre nei forse, poi si vede.
-
senza hype Escort Girl lo terrei per quando voglio qualcosa di piu morbido, senza aspettarmi il filmone
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
90210 lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
da guardare easy Melania non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, se parte bene puo fare il suo
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
Quella notte: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
a sensazione mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; mi ispira il giusto.
-
Fandango: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; dipende proprio dal mood.
-
퀸메이커 - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
con zero sbatti La bottega del barbiere non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, pero una chance gliela darei
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non credo piaccia a tutti.
-
detta facile lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
non sembra malaccio The Adventurers - Gli avventurieri mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo
-
Nel nostro cielo un rombo di tuono - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
Hacks - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Fangio, l'uomo che domava le macchine mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
Dark/Web magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
Ghosts of Beirut: mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.
-
non lo vedo impossibile, se il tema mi prende, io una chance gliela do. se parte bene puo fare il suo.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Bocche inutili lo proverei con aspettative basse, che spesso aiuta, pero senza troppe aspettative.
-
con zero sbatti io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, senza aspettarmi il filmone