Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. pero una chance gliela darei.
-
Abissi mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Closet Monster mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Flipper - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Sospetto - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
The Titan Games magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
non partirei prevenuto, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
Titanic in Colour - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non lo metto in cima, ma lo lascio in lista. dipende proprio dal mood.
-
1941 - Fuga da Leningrado - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
A-TEEN mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Alì - mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
Blood Red Sky: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; mi ispira il giusto.
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Frankenfish mi sa di titolo da notte tarda; nel mood giusto puo funzionare.
-
lo proverei con aspettative basse. dipende proprio dal mood.
-
non lo vedo impossibile, a me queste cose funzionano solo nel mood giusto. senza aspettarmi il filmone.
-
Dog Days - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
The Tourist mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Shantaram - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Shiny Happy People mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; mi ispira il giusto.
-
io lo terrei per una serata scema; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
non lo butterei: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
a naso, a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. me lo tengo nei forse.
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.