Ultimi commenti (21.843)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
lo proverei lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Prank Academy mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Ragazzi Madre - L'iliade mi sembra un cambio dal solito film, e ogni tanto serve, pero senza troppe aspettative.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Il principe delle maree io lo metterei nei forse da serata tranquilla, pero senza troppe aspettative.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: lo guarderei piu per curiosita che per intrattenimento puro, poi si vede.
-
serata presa bene non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non da urlare al miracolo, ma ok.
-
a occhio Up io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, me lo tengo nei forse
-
io lo terrei per una serata scema; dipende proprio dal mood.
-
da guardare easy Brave New World mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, da serata normale, non da evento
-
non lo butterei: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
Traffic - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Son of a Critch mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
Kaali Khuhi - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Che gran classe! mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia. mi ispira il giusto.
-
magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
senza hype Anthracite mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, se parte bene puo fare il suo
-
se il tema mi prende, io una chance gliela do. non partirei prevenuto.
-
senza farla lunga: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
The Baby: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena. non credo piaccia a tutti.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
S. Darko mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
Presence: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.