Ultimi commenti (21.841)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
io lo terrei per una serata scema; magari mi sorprende.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
The A List a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
senza hype Magnum P.I. mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, pero una chance gliela darei
-
Gods of Egypt - non lo metto in cima, ma lo lascio in lista, da mettere in lista.
-
non so se fa per me, pero non lo scarto. dipende proprio dal mood.
-
Crypto mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
Halloween Ends: non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. mi ispira il giusto.
-
detta facile io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
Citizenfour: io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso. magari mi sorprende.
-
mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
a scatola chiusa: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
Gold Coast - Viaggio verso il nuovo mondo - non mi prende sempre questo genere, pero una chance ci sta, da mettere in lista.
-
Outlast - Gioco di squadra magari nel momento giusto funziona, pero senza troppe aspettative.
-
The Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Return to Me: magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia. magari mi sorprende.
-
lo metterei in lista non mi sembra da scartare a prescindere.
-
senza farla lunga: mi sa di roba semplice e sentimentale, senza troppe pretese, poi si vede.
-
lo metterei in lista lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
Appuntamento con un angelo - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
da guardare easy Dragon Knight mi sa piu da immaginario che da realismo, e ci sta, pero una chance gliela darei
-
con zero sbatti mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
ci puo uscire qualcosa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; dipende proprio dal mood.
-
ci sta che: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; dipende proprio dal mood.