Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
a me basta che regga il mistero, poi sono dentro; non mi prende al cento per cento.
-
da guardare easy I re della truffa mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, me lo tengo nei forse
-
a sensazione non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce.
-
non partirei prevenuto, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. a volte mi basta quello.
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
Freeridge mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Il mago di Oz - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
The Grand Tour mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
I Segreti delle Balene - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
a me l horror cosi o prende subito o niente. non partirei prevenuto.
-
io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. non partirei prevenuto.
-
non sembra da analizzare troppo, e forse e meglio cosi; non mi prende al cento per cento.
-
The Wind mi incuriosisce piu di quanto pensavo; nel mood giusto puo funzionare.
-
Prognosi riservata mi ispira come cosa easy, non come filmone, pero senza troppe aspettative.
-
mi sa di cosa tranquilla da tenere li; mi ispira il giusto.
-
con zero sbatti non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, da serata normale, non da evento
-
Con chi viaggi - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non da urlare al miracolo, ma ok.
-
In Her Hands - io lo tengo per quando voglio qualcosa di diverso, da mettere in lista.
-
a sensazione io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
non lo butterei: io lo terrei per una serata scema, poi si vede.
-
Ritorno al crimine - magari non fa ridere sempre, pero puo fare compagnia, da mettere in lista.
-
Passo falso - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si; non mi prende al cento per cento.
-
non sembra malaccio mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, senza aspettarmi il filmone
-
senza farla lunga: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
lo proverei non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. dipende proprio dal mood.
-
non lo vedo impossibile, io col crime cosi parto sempre un minimo curioso. se parte bene puo fare il suo.