Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
ci sta che: non lo sceglierei se voglio casino, ma tranquillo si, poi si vede.
-
non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
A Week Away mi ispira come cosa easy, non come filmone; nel mood giusto puo funzionare.
-
mi sa piu da personaggi che da botte di scena, da mettere in lista.
-
lo metterei in lista io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese.
-
detta facile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non mi prende al cento per cento.
-
da guardare easy Gli attassati non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, a volte mi basta quello
-
serata presa bene lo metterei quando voglio qualcosa di piu calmo.
-
a occhio non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi, da serata normale, non da evento
-
non lo butterei: mi sa di cosa tranquilla da tenere li, poi si vede.
-
Oltre la notte mi incuriosisce piu di quanto pensavo, pero senza troppe aspettative.
-
non sembra malaccio Clarence io lo metterei tra quelli da vedere senza troppe pretese, me lo tengo nei forse
-
Marvel's Hit-Monkey a pelle mi sembra piu da relax che da filmone, pero senza troppe aspettative.
-
non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto. non credo piaccia a tutti.
-
a me queste robe leggere ogni tanto salvano il pomeriggio. non partirei prevenuto.
-
da guardare easy mi sa di roba da mettere quando voglio un po di tensione, da serata normale, non da evento
-
a scatola chiusa: a me basta che regga il mistero, poi sono dentro, poi si vede.
-
magari nel momento giusto funziona; nel mood giusto puo funzionare.
-
a sensazione lo proverei solo nel mood giusto, senza troppe aspettative.
-
non sembra malaccio Untold: Swamp Kings non sembra roba per tutti, ma mi incuriosisce, pero una chance gliela darei
-
detta facile non sembra roba da farci un tema, e va bene cosi.
-
La metà oscura - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
lo metto nei forse, che male non fa; non mi prende al cento per cento.
-
a me basta che faccia staccare un attimo il cervello. non partirei prevenuto.
-
io i drama lenti li reggo solo se sono nel mood. non partirei prevenuto.
-
Mamma, io vengo da un altro pianeta - non mi aspetto niente di enorme, ma potrebbe fare compagnia, da mettere in lista.
-
Roubaix, una luce - non lo metto tra le priorita, ma nemmeno lo salto, da mettere in lista.
-
Bicycle Man
lo metto nei forse, che male non fa; non credo piaccia a tutti.
-
Tales of Halloween mi sa di titolo da notte tarda, pero senza troppe aspettative.