Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Ma che razza di paragone è? Ripigliati, sei al suo stesso livello
-
A me the owl house mi piace moltissimo
-
Ho visto una scena del fil su ig, pensavo fosse meglio. Troppo lungo e lento in certi spezzoni. Non male alcune
-
Come tutti i film di Luca Medici piangi e ridi veramente azzeccato
-
interesante finao adeso
-
Che bel film !! Finalmente azione dall inizio alla fine . Top
-
Il Pentium 2 e il modem da 56k, quanti ricordi :) bel film!
-
film molto bello
-
Visto, si fa per dire, a casa di amici, era un esperimento. Dopo un quarto d'ora, a grande richiesta dei presenti,
-
Potevano fare di meglio Niente di che nn era nulla di speciale
-
Film surreale mancano gli extracomunitari A dormire sotto i portici o per strada i barboni gli spacciatori i
-
Non saprei, bel film
-
Mai avrei pensato di parteggiare per i tedeschi anche se contro i russi qua, ma in chiave anti USA visto lo scempio che
-
Bel film..GG
-
Niente di speciale
-
È bello il film con 2 comici eccezionali Film eccezionale con 2 comici bravissimi
-
non vediamo l'ora che esca finalmente lo spin-off, Argatto
-
Bello e divertente
-
Buonasera siete il miglior sito in assoluto di streaming complimenti :) solo a me non va la ricerca dei film ? mi da
-
Very good stallone
-
Sera a tutti ricordo di quando si andava al cinema per vedere un bel film e giudicarlo/apprezzarlo per quello che era
-
Pessimo film. Non dal punto di vista tecnico, anzi ben riuscito, ma dal punto di vista della trama. Vengono meno i
-
non si vede scammata
-
Sarà un Forza-Giorgia,per scrivere così. Non valgono di questi le opinioni, figuriamoci i voti.
-
Film scandalo Passate oltre, lo dico per il vostro bene. Film stupido e demenziale
-
Ghofrane sara 123
-
su napoli si attendono risate piu' consistenti non da cinepanettone
-
A me piacciono le serie di Taylor Sheridan, tipo Yellowstone, Landman, 1883, etc. cioè una vera roba da maschi… questa
-
devo vederlo
-
App bellissima,stupenda veramente utile