Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
non lho visto,e neanche tengo a vedere questi film ridicoli......ma i film seri dove sono finiti.....?????
-
Io non capisco, scene cruente, una continua carneficina, in sostanza il vuoto, un film che di film ha ben poco,
-
concordo era meglio se il killer era un entità umana piu che aliena
-
filmetto francese interessante con finale prevedibile noir alla francese
-
non so' se reggeranno ancora per molto gli eroi di un tempo oramai trapassato vedi cartoni animati WD siamo in un
-
Bellissimo, meraviglioso, commovente, assolutamente da non perdere.
-
Capolavoro di effetti, regia e montaggio impeccabili, diventerà un cult.
-
Che gioiellino di film, quanto mi spiace che la Paramount non l'abbia distribuito meglio e sia fallito al
-
Che gioiellino di film, quanto mi spiace che la Paramount non l'abbia distribuito meglio e sia fallito al
-
Film praticamente inutile. Perchè buttare così dei soldi? A chi frega dei comunisti nel 2024? Non ha più senso produrre
-
Sono zio vito se non vi piace qusto film siete infami
-
bel commento ma la H che manca HA rovinato completamente il tuo commento
-
Film di propaganda politico-militare made in USA dove il megalodonte è solo un pretesto. Pieno zeppo di retorica dove
-
Veramente un film ridicolo, Cage sembra la befana, la poliziotta sembra catatonica. Una versione paranormale del
-
Miglior horror dell'anno on foenem grave
-
La fine è stata ridicola, non si è capito nulla. Praticamente il film è stato solo un susseguirsi di sventramenti e
-
Che ridicolo film! Ma va!
-
Brutto. Saluti Mah....fa schifo. Saluti
-
La fine è stata veramente ridicola. Come rovinare una saga intera. Era meglio quando era a metà tra il paranormale e
-
Dopo l'esperienza del primo, non credo proprio che sprecherò corrente per il secondo
-
AHAHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA CHE SPETTACOLO
-
un bel film anche commovente per la storia.....ma si rifà ad il film ....the champ.....del 1979 ....stessa e identica
-
Tutti uguali sti film
-
Noia assoluta il primo film
-
io sono micheluzzu nonci scassate la minchiaaaaa ca vi scannu comu puorcu
-
schifus
-
Questo film mi piace
-
E il remake di un bruttissimo film scandinavo?
-
Ho pianto. È veramente bello.
-
chiedo a voi....ma non vi hanno rotto le palle questi continui e tutti uguali film sugli zombie o simili?