Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bellissimo
-
... è una storia figa e ben fatta – gilligan produce, non a caso – ed è proprio l'esatto opposto del solito pastone
-
RITIENILO UN COMPLIMENTO SINCERO .. MI PARE LA BRUTTA COPIA DI CHECCO ZELONE buon camino ci ma fa sempre conoscere
-
Che bello questo film ricco d'azione e di sentimento
-
il solito ''progetto accoglienza'' di dominio delle masse sottomesse ingenue.
-
Molto bello
-
Bello mi ha riportato a tanto tempo fa'
-
Preferisco l'originale,quello è molto più bello...continuate a fare le puntate con i personaggi del film originale
-
Bello e intrigante
-
Quote: Matte
-
ma che cazzo dici, il film di arnold non solo e una cafonata senza senso, non centra nulla con il romanzo di king, cosa
-
Carino. 6.5
-
Come può avere un voto di 6.7 se tutti i commenti sono da 4???!!! Questo film è un horror perchè è un orrore di
-
Quote: Peppe
-
Nel primo non sparava a gente che non era un soldato o un guerriero, come in tutti gli altri.
-
sta curcia film molto seducente e mateniti sopra bello importante peccato per sticchiella poco conincente
-
ok a come me non sembra questa cosa a me pare ottimo questo sito
-
quando metterete la terza stagione che e molto avanti fate sempre le cose a metà allora non iniziatele
-
bellissimo top aspetto cn ansia la 4 stagione
-
Grande film da vedere assolutamente
-
Bello il flm r prpro bellssimo voglio rivederlo
-
Questa serie mi piace un sacco Serie fantastica
-
VOGLIO GUARDARE UNA SERIE TV IN SANTA PACE. GRAZIE E FOTTUTO BUON NATALE
-
Quote: basma
-
Sicuramente faranno la continuità del film e possibilmente un po di più, azione, un po di romanticismo, un po di
-
Che bella storia
-
Il danno arrecato al contesto da "La via dell'acqua" é irreparabile. "La via dell'acqua"
-
Davvero mozzafiato non si sbaglia quando si decide di guardare uno di questi film di questa serie di tengono con
-
da sempre attendavamo gli alieni e ci siamo ritrovati IA a condurci verso l'estizione
-
Mozart interpretato da un Giapponese, per me possiamo chiudere tutto.