Ultimi commenti (21.839)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
fa solo venir tanta voglia di guardarsi L originale ,dal corvo sono stati iprirati tra i piu belli film Matrix ,batman
-
Credo uno dei migliori di Sandler, toccante.
-
Bel film! Fortuna che esiste ancora qualcuno in italia che ne fa
-
Che cagata pazzesca......
-
Hayao miyazaki ha fatto squola con Laputa il castello nel cielo e i suoi robot.. Palesemente copiato.
-
Purtroppo non ha soddisfatto le aspettative..troppo pubblicizzato come qualcosa di spaventosamente indimenticabile..ed
-
Madonna mia quanta ignoranza
-
Uno dei film con più buchi di trauma che ho visto. Un azione militare dal costo di milioni e milioni di euro e
-
Mamma mia , hai scritto le stesse cose degli altri e ti becchi tutti i pollici in giù MA NESSUNO SA COMPRENDRE PIU'
-
Poteva aspettare l'intervento Joey King ,male non le faceva !!! Ah AH !! Film Netflix che anticipa i 16 sulla
-
Ma Winona Ryder TACCHEGGIA ancora più la droga etc etc . strane le amnistie di Hollywood .............troppo giovani
-
Cara Netflix le storture del sistema economico americano colpiscono senza distinzione di colore ,forse era più attuale
-
Povero Marcello a vedere il suo9 smoking indossato così si starà ribaltando nella tomba , un film celebrativo classico
-
Bello...anche la fine :)
-
Bello bello bello !!!!
-
visto ieri al cinema. Per me che ho visto a 9 anni il primo al cinema, vedere questo è stato pazzesco. Mi aspettavo di
-
Film bellissimo! Che tutti devono assolutamente vedereeee
-
un film che vale la pena vedere
-
L'ennesimo film inguardabile per diversamente intelligenti. Segno dei tempi.
-
FA SCHIFO LA PROTAGONISTA è INFANTILE E IDIOTA MA L' ATTRICE UNA FIGA INCREDIBILE E TORNANDO IL FILM BEH SAREBBE DA
-
Due vecchi che fanno i bambini
-
Cioè una donna che si chiama Michael?? Io non ho più parole!
-
Film da mentecatti, stupido! Abbasso!!!
-
A parte che non è un ts ma è un cam che però devo dire che è ben fatto!!!!
-
Film bruttissimo...non si avvicina neanche un po' all'originale di Brandon Lee
-
filmino di bassa caratura se non pessimo
-
Se devo dire la verità mi è dispiaciuto per Beetlejuice io melo sarei sposato perché alla fine aveva salvato la figlia
-
Film mentecatto! Stupido!
-
Orrendo, inguardabile!
-
Purtroppo gli ultimi film di Liam iniziano davvero ad annoiare. Non è del tutto da bocciare, da vedere senza pretese.