Ultimi commenti (24.479)
Le opinioni della community su film e serie TV del catalogo: recensioni, giudizi e reazioni a caldo dai nostri utenti, ordinate dal più recente.
-
Bellissima!!
-
Quote: Nemo
-
Te hai seri problemi
-
Bello, grande trio di attori, Di Caprio idealista, fattone, incasinato, Penn fantastico come fascistone sbirro,
-
Ma è Predator ??? Il cammuffamento non lo usa mai, la visione termica si vede poco, le armi sembrano quelle di Mamma ho
-
Bella serie, adrenalina pura e niente falsi buonismi, un killer è un killer ! Consiglio anche il film originale,Il
-
very beautifl tnks very much
-
Bellissimo ?. Parte 2 lo faranno spero anche se dopo 13 anni dalla uscita di questo film
-
E' solo una merda di propaganda Wooke
-
Deltacortene 25
-
Che meraviglia bellissimo
-
La serie, pur essendo un pò lenta nella narrazione (tratto distintivo di altri prodotti britannici), si segue
-
Finalmente un signor film ottimo bravi gli attori
-
Quale setta? E' di spionaggio, avrai visto un'altra serie.
-
Scalmanato e supermaranza lui, onesta e ancora chiavabile lei, si muovono in un pianeta pericolosissimo, pieno di
-
Quote: Ian
-
Qualcuno allora non ha capito nulla guardando questa serie
-
Mah..alla fine di questo film non capisco la necessità della scena dello stupro. Brody è bravo ma , è sembrato un Oscar
-
Bello davvero
-
....guardate quello del 1986, poi guardate questo.... a paragone è un film buonista per bambini, tutti amici, tutti
-
Che Filmone, sottovalutato
-
Bella, da consigliare.
-
ottima serie
-
Molto bello e pieno di sentimenti
-
Top horror serie tv grazie !
-
che merda il predator Woke
-
Tutti i pecoroni di Gunn lo reputano un grande film. Si sono lasciati condizionare dagli effetti speciali. Tra
-
Bello. Davvero fico!
-
bel film e bella la saga...merita
-
Spazzatura woke